venerdì 4 settembre 2015

Il progetto

Siamo stati in silenzio per troppo tempo e di questo mi scuso con chi ha continuato a visitare il nostro blog senza trovare novità. Ma abbiamo continuato a lavorare per voi, dietro le quinte. Abbiamo aumentato le potenzialità del nostro sistema, la nostra mailing list, i contatti con le strutture abbonate pronte a coccolarvi con nuove proposte.

Ricominciamo da capo.
Il progetto easyholidays

Il nostro progetto nasce dalla necessità di mettere il turista al centro del sistema di prenotazione. Dal desiderio di spostare l'attenzione dalle scelta banale delle camere a quella di un’area ricettiva. Dalla necessità di ridurre il tempo di ricerca e di inoltrarvi, soprattutto, offerte pià articolate, personalizzate e costruite sulle vostre esigenze.
Siamo abituati, utilizzando i classici sistemi di booking, ad accontentarci di un’offerta standardizzata ,che ha come unico fine la prenotazione di una camera.
Easyholidays vuole capovolgere il paradigma. Vogliamo farvi provare esperienze nuove. Partendo dal contatto diretto con le strutture, alle quali chiedere quello che vi serve, spiegare le vostre esigenze e avvicinarsi quanto più possibile al meglio, per voi, in quel momento. Che sia il prezzo, o un posto isolato con vista mare, un ristorante per celiaci o un rifugio in cima ad una montagna.
Siamo contenti che alcuni albergatori NON si siano iscritti al nostro portale, giudicando i nostri utenti troppo esigenti. Il nostro partner ideale è una struttura che sia in grado di soddisfare le esigenze del viaggiatore non limitandosi ad abbassare il prezzo di una camera ma a proporre soluzioni inattese.
Vogliamo aiutare chi ci utilizza, permettendo di formulare domande che devono ricevere una risposta. A volte – ci dicono – che le risposte siano troppo e non in linea con le richieste.
Per ridurre questo inconveniente, stiamo geo-localizzando le strutture sul territorio italiano ed estero. Uno sforzo di sistematizzazione che migliorerà ancora il nostro portale. A breve potremo restringere la ricerca, se lo vorrete, esattamente alla località da voi scelta.

Tentiamo di dare il massimo numero di risposte, inviando le vostre richieste anche a strutture che non sono abbonate con il nostro sistema. Questo per fornirvi maggiori possibilità di scelta. Vorremmo chiedervi, in cambio, le vostre idee per migliorare il servizio, qualche foto delle vostre vacanze, un po' di “passaparola” che ci aiuti a crescere.


Nessun commento:

Posta un commento